Hai un’attività o un’azienda?

Sfrutta il potere del digital marketing per attirare

potenziali clienti e convincere sempre più

persone a seguire, innamorarsi e

acquistare dalla tua attività.

MARKETING STRATEGY

Non siamo la solita agenzia

Creiamo una strategia fatta apposta per te.

Spiccare sul mercato è una grande sfida: è facile dirlo, ma non è così semplice fare sul serio.

Noi realizziamo un piano di marketing digitale personalizzato che funziona davvero e si adatta perfettamente alla tua attività.

Non ci focalizziamo su semplici servizi come ad esempio la gestione social, la creazione di siti web o la sponsorizzazione di post.

Anzi, colleghiamo ed utilizziamo tutti i servizi di digital marketing a nostra disposizione per capire cosa vogliono i tuoi clienti, indirizzarli verso la tua attività, farli diventare tuoi clienti e poi fidelizzarli.

Questo si traduce in più clienti per la tua attività, maggiori vendite e maggiori profitti.

Come aumentiamo il profitto della tua attività?

1.

Visibilità

Incrementiamo il numero di visitatori sul tuo sito web o sui tuoi social!

Tramite pubblicità, post o sponsorizzate, cominciamo a presentare il tuo sito o le tue pagine social a potenziali clienti attratti dai tuoi prodotti o servizi. 

3.

Retargeting

Puntiamo anche sugli utenti che hanno già esplorato il tuo sito web o visitato i tuoi social!

Attraverso la ritargetizzazione, ti manteniamo presente nella memoria di chi ha già visto il tuo marchio ma non ha ancora aquistato, stabilendo un posto di rilievo nella loro considerazione.

2.

Conversioni

Non è sufficiente avere solo visitatori!

Il passaggio successivo è convertire questi visitatori in effettivi acquirenti, spingendoli all’acquisto o a lasciare i propri dati, tramite brevi promozioni, sconti o altre strategie. In questo modo abbiamo ottenuto già dei nuovi clienti. Ma ciò non basta!

4.

Fidelizzazione

Potenziamo la tua relazione con i clienti!

E’ anche fondamentale assicurarsi che i clienti attuali continuino a tornare. Per fare ciò utilizziamo email marketing o automazioni su social che spingono chi è già cliente a fare ulteriori acquisti futuri.

Come aumentiamo i clienti e il tuo profitto?

1.

Visibilità

Incrementiamo il numero di visitatori sul tuo sito web o sui tuoi social!

Tramite pubblicità, post o sponsorizzate, cominciamo a presentare il tuo sito o le tue pagine social a potenziali clienti attratti dai tuoi prodotti o servizi.

2.

Conversioni

Incrementiamo il numero di visitatori sul tuo sito web o sui tuoi social!

Tramite pubblicità, post o sponsorizzate, cominciamo a presentare il tuo sito o le tue pagine social a potenziali clienti attratti dai tuoi prodotti o servizi.

3.

Retargeting

Puntiamo anche sugli utenti che hanno già esplorato il tuo sito web o visitato i tuoi social!

Attraverso la ritargetizzazione, ti manteniamo presente nella memoria di chi ha già visto il tuo marchio ma non ha ancora aquistato, stabilendo un posto di rilievo nella loro considerazione.

4.

Fidelizzazione

Potenziamo la tua relazione con i clienti!

E’ anche fondamentale assicurarsi che i clienti attuali continuino a tornare. Per fare ciò utilizziamo email marketing o automazioni su social che spingono chi è già cliente a fare ulteriori acquisti futuri.

Perchè siamo diversi?

Scegliere noi non significa acquistare una semplice competenza o servizio generico, significa acquistare una strategia ben precisa per aumentare i clienti o l’engagement della vostra attività.

Non ci limitiamo a fornire servizi. Creiamo valore e strategie.

Immaginiamo, creiamo e personalizziamo ogni strategia per valorizzare la tua attività, sia online che offline.

Guidiamo i tuoi potenziali clienti per mano, dalla scoperta del tuo brand all’acquisto e poi al riacquisto. Noi siamo la scintilla che può accendere il motore della tua attività, con un tocco personale che fa la differenza.

Le 6 fasi della nostra strategia

1. Analisi del Brand

Per capire bene un’azienda o un marchio che ci contatta, dobbiamo prima conoscere bene i suoi obiettivi, l’ambiente in cui opera, il mercato in cui si trova e le sfide specifiche che affronta.

Facciamo questo incontrando l’azienda, magari attraverso un incontro in persona o una videochiamata gratuita, per conoscere meglio le loro necessità e la situazione in cui si trovano.

2. Raccolta dei Dati

Raccogliamo e studiamo le abitudini ed i desideri dei vostri potenziali clienti in modo approfondito.

Usiamo vari metodi come esaminare le ricerche sul web, analizzare le abitudini di acquisto dei potenziali clienti, studiare i vostri competitor e analizzare l’esperienza e l’interfaccia utente dei vostri social e sito web.

Riusciamo così a paragonarci con il mercato e a capire cosa fare, come e perché farlo, e quali obiettivi raggiungere, basandoci su fatti reali e osservazioni.

3. Digital Strategy

Creiamo un piano di marketing digitale che funzioni bene per la tua azienda, scegliendo i metodi migliori per ottenere risultati.

Questo piano è fatto su misura per te, usando i canali più efficaci per raggiungere i tuoi obiettivi, tenendo conto di quanto sei pronto a spendere e di cosa hai già a disposizione.

Il nostro piano può funzionare da solo o insieme ad altre strategie che già usi, pensando sempre a lavorare insieme e in modo sostenibile.

In pratica, stabiliamo cosa fare, quando e con quali mezzi, sottolineando l’importanza di sapere quanto spendere per la pubblicità e come usare bene internet e altri strumenti digitali.

4. Fase Operativa

La Digital Strategy viene lanciata seguendo il budget pubblicitario fissato con il cliente e utilizzando gli strumenti digitali scelti in precedenza.

Tutto viene effettuato seguendo lo schema precedentemente creato e approvato.

5. Analyse & Optimize

L’aspetto cruciale è la misurazione e l’ottimizzazione continua di ciò che stiamo facendo, attraverso l’analisi del comportamento degli utenti e dei risultati che stiamo ottenendo, per migliorare continuamente la Digital Strategy nei contenuti, nelle interfacce e nelle campagne pubblicitarie.

6. Obiettivi

La nostra priorità sono i risultati tangibili e la tua soddisfazione.

Il nostro lavoro consiste nell’indirizzare i potenziali clienti verso i canali del tuo brand, nel creare relazioni di valore con i tuoi già clienti, nell’analizzare comportamenti e raccogliere dati preziosi.

Ci impegniamo anche a migliorare l’esperienza utente online, ad aumentare il tasso di conversione, ad incrementare e mantenere il valore dei clienti nel tempo, con l’obiettivo finale di stimolare la crescita continua della tua attività.

Le 6 fasi della nostra strategia

1. Analisi del Brand

Per capire bene un’azienda o un marchio che ci contatta, dobbiamo prima conoscere bene i suoi obiettivi, l’ambiente in cui opera, il mercato in cui si trova e le sfide specifiche che affronta.

Facciamo questo incontrando l’azienda, magari attraverso un incontro in persona o una videochiamata gratuita, per conoscere meglio le loro necessità e la situazione in cui si trovano.

2. Raccolta dei Dati

Raccogliamo e studiamo le abitudini ed i desideri dei vostri potenziali clienti in modo approfondito.

Usiamo vari metodi come esaminare le ricerche sul web, analizzare le abitudini di acquisto dei potenziali clienti, studiare i vostri competitor e analizzare l’esperienza e l’interfaccia utente dei vostri social e sito web.

Riusciamo così a paragonarci con il mercato e a capire cosa fare, come e perché farlo, e quali obiettivi raggiungere, basandoci su fatti reali e osservazioni.

3. Digital Strategy

Creiamo un piano di marketing digitale che funzioni bene per la tua azienda, scegliendo i metodi migliori per ottenere risultati.

Questo piano è fatto su misura per te, usando i canali più efficaci per raggiungere i tuoi obiettivi, tenendo conto di quanto sei pronto a spendere e di cosa hai già a disposizione.

Il nostro piano può funzionare da solo o insieme ad altre strategie che già usi, pensando sempre a lavorare insieme e in modo sostenibile.

In pratica, stabiliamo cosa fare, quando e con quali mezzi, sottolineando l’importanza di sapere quanto spendere per la pubblicità e come usare bene internet e altri strumenti digitali.

4. Fase Operativa

La Digital Strategy viene lanciata seguendo il budget pubblicitario fissato con il cliente e utilizzando gli strumenti digitali scelti in precedenza.

Tutto viene effettuato seguendo lo schema precedentemente creato e approvato.

5. Analyse & Optimize

L’aspetto cruciale è la misurazione e l’ottimizzazione continua di ciò che stiamo facendo, attraverso l’analisi del comportamento degli utenti e dei risultati che stiamo ottenendo, per migliorare continuamente la Digital Strategy nei contenuti, nelle interfacce e nelle campagne pubblicitarie.

6. Obiettivi

La nostra priorità sono i risultati tangibili e la tua soddisfazione.

Il nostro lavoro consiste nell’indirizzare i potenziali clienti verso i canali del tuo brand, nel creare relazioni di valore con i tuoi già clienti, nell’analizzare comportamenti e raccogliere dati preziosi.

Ci impegniamo anche a migliorare l’esperienza utente online, ad aumentare il tasso di conversione, ad incrementare e mantenere il valore dei clienti nel tempo, con l’obiettivo finale di stimolare la crescita continua della tua attività.

In che modo applichiamo la Strategia Digitale?

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